CRISTEL CARRISI E AL BANO, L’EMOZIONE DI UN PADRE

La figlia del cantante, visibilmente commosso, è andata a nozze con l’imprenditore Davor Luksic. Bellissima e raggiante mamma Romina Power. Una cerimonia da sogno a Lecce, poi la festa in masseria fino all’alba. Con i genitori insieme sul palco

cristel-carrisi_980x571Gli occhi non possono nascondere l’emozione di un padre. Che nel tardo pomeriggio di sabato 3 settembre ha accompagnato la figlia all’altare. Sono arrivati insieme, a bordo di un Apecar bianco, la sposa Cristel Carrisi, 31 anni, e papà Al Bano.
Ad aspettarli, davanti alla chiesa barocca di San Matteo, centinaia di persone che, nel vederli, hanno intonato uno dei successi più grandi del cantante, Nel Sole. Emozionatissima e bellissima anche la mamma, Romina Power e la sorella minore, Romina Jr, nel ruolo speciale di damigella.
Cristel, dopo 4 anni d’amore, è andata a nozze con l’imprenditore croato Davor Luksic. E a lui è andata la dedica più bella del giorno dopo: «Amare è qualcosa, essere amati è qualcosa di più. Ma amare ed essere amati è tutto, il mio tutto», ha scritto la neo sposa via social.
Per il sì, Cristel ha scelto un abito molto romantico di Monique Lhuillier: di tulle e pizzo che lasciava scoperta la schiena su cui ricadeva un lungo velo. I capelli raccolti, impreziositi da foglie dorate.
Ad aspettarli fuori dalla chiesa, 500 invitati. Tra i primi ad arrivare, Mara Venier, tutta in seta fucsia.
Dopo il rito religioso, sposi e ospiti si sono sposati nella masseria La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi, nelle campagne di Cellino San Marco, illuminata da migliaia di lucine colorate. E lì, durante la festa, si sono esibiti insieme – come ai vecchi tempi – Al Bano e Romina. Per Cristel, i cavalli di battaglia della coppia e le canzoni più romantiche. L’amore per i figli può tutto.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto