GAME OF THRONES 8 STAGIONE: IL CAST RINNOVA I CONTRATTI, MA SARÀ L’ULTIMA

Harington, Dinklage, Clarke, Headey e Coster-Waldau guadagneranno mezzo milione ad episodio

game oh thronesAlcuni membri del cast di Game of Thrones hanno rinnovato il loro contratto e gli showrunner della serie tv hanno fatto sapere che Game of Thrones 8 stagione sarà l’ultima. La sesta stagione dello show in onda su HBO è terminata da poco e mentre iniziano a girare le prime anticipazioni sulla 7 stagione de Il Trono di Spade, già si inizia a pensare all’ottava, che sarà l’ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
Game of Thrones 8 stagione sarà l’ultima. A renderlo noto in una recente intervista sono stati gli showrunner David Benioff e Dan Weiss, i quali hanno sottolineato i loro piani per la serie tv cult in onda su HBO. Benioff e Weiss hanno fatto sapere che hanno iniziato a parlare della fine di Game of Thrones sin dall’inizio e in particolare Weiss ha dichiarato che il loro obiettivo è quello di terminare lo show in un momento elevato della narrazione, di modo da non annoiare gli spettatori. La stagione 7 e 8 di Game of Thrones, inoltre, saranno ridotte per quanto riguarda il numero di episodi. Per il momento si parla di 13 episodi rimasti. ‘Sin dall’inizio abbiamo parlato di realizzare una serie di 70-75 ore ed quello a cui arriveremo. Diciamo che siamo a 73, per ora’, ha detto Benioff.
Per quanto riguarda il cast di Game of Thrones, invece, gli attori che hanno rinnovato il loro contratto fino la stagione 8 sono: Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Televisionando

Torna in alto