“Mattino 5”, circolano vari rumors riguardanti una possibile sostituzione della Panicucci. Ma la conduttrice smentisce categoricamente: “Nessuna chiusura improvvisa”

Federica Panicucci potrebbe essere sostituita al timone di Mattino 5. Sono le indiscrezioni trapelate e pubblicate dal settimanale Chi, che ha rivelato che Canale 5 starebbe pensando ad un programma sul calcio che sostituirebbe il contenitore.

«Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino Cinque. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone».

Alcuni siti parlano inoltre di una possibile sospensione. La Panicucci però smentisce e si sfoga così sui social: “Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione  o addirittura la chiusura di ‘Mattino 5′. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE…”

Ilmattino.it

Torna in alto