Gf Vip. Giulia De Lellis e la grande amicizia con Ivana

Mancano pochi giorni prima che si spengano le luci della casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti sono nate tante belle amicizie. Tra queste, in particolare, quella tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova è tra le più apprezzate dal pubblico.

Il rapporto tra Giulia e Ivana si è instaurato fin dall’inizio del reality show. Dopo aver nominato la modella la prima sera, la De Lellis ha imparato ad apprezzare la ragazza con cui spera di restare in contatto anche quando usciranno dalla Casa di Cinecittà. Un legame facilitato dal carattere delle due donne, entrambe estroverse e simpaticissime. Le due concorrenti si sono sempre aiutate, superando insieme i momenti più difficili del gioco e grazie alla loro sincera amicizia, la modella ceca ha ricevuto anche l’appoggio di tutti i numerosi fans della De Lellis. Proprio nelle ultime ore, la fidanzata di Andrea Damante si è confidata con Raffaello Tonon rivelandogli tutto l’affetto che prova nei confronti della Mrazova:

Il nostro rapporto è così bello e importante che non si può spiegare a parole. Gran pare del mio Grande Fratello è lei, Ivana. Sono sicura che il nostro rapporto andrà fuori e si rafforzerà ancora di più. A volte penso che ha dovuto abbandonare il proprio paese da piccolissima e si è fatta forza da sola senza perdere il suo lato fanciullesco. Questo la rende ancora più speciale.

Comingsoon.it

Torna in alto