Incredibile indiscrezione. Il wrestler John Cena avrà un ruolo nel serial sui Watchmen?

John Cena potrebbe interpretare il Dr. Manhattan nell’adattamento televisivo dedicato a The Watchmen, celebre fumetto di Alan Moore pubblicato nel 1986?

Dopo la conferma ufficiale da parte di HBO, Watchmen diventerà una serie TV scritta dal co-creatore di Lost, Damon Lindelof.

Nato come fumetto nel 1986, le vicende di Watchmen sono ambientate in un futuro alternativo dove l’America ha vinto il conflitto in Vietnam.

In questo ipotetico universo nascono gli Watchmen – in italiano i Guardiani – una squadra di supereroi creati con l’intenzione di controllare e salvaguardare la popolazione umana. Personaggi come Rorschach, il Comico, Dr. Manhattan e Ozymandias sono entrati nell’immaginario collettivo della cultura pop, specialmente dopo il film del 2009 diretto da Zack Snyder.

Da qualche giorno un nuovo rumor ha invaso il web: John Cena, celebre wrestler della WWE e rapper americano, potrebbe interpretare il Dr. Manhattan nell’adattamento televisivo.

Non è la prima volta che John Cena posta contenuti su Instagram riguardo Watchmen.

In data 19 novembre 2017 ha postato l’iconico logo della “squadra”.

In data 26 novembre 2017, John Cena, ha postato la foto di seguito del Dr. Manhattan.

Oltre alle 2 foto, John Cena non ha rilasciato alcuna intervista in merito alla possibilità di interpretare il Dr. Manhattan nella serie televisiva. Attualmente, oltre la promessa di Lindelof di rendere la serie TV quanto più fedele al fumetto, non c’è alcuna certezza su trama o cast del progetto.

Intervistato riguardo allo show, lo sceneggiatore Damon Lindelof, ha dichiarato di non voler deludere o rovinare il lavoro del celebre autore del fumetto, Alan Moore.

E voi? Cosa ne pensate di John Cena nell’ipotetico ruolo di Dr. Manhattan?
Antonio Preziosi, Mondofox.it
Torna in alto