A breve tornera L’ispettore Coliandro su Rai 2 / Scoprite alcune anticipazioni

L’Ispettore Coliandro ritorna in tv con una nuova stagione ricca di sorprese e colpi di scena: scopri le novità, anticipazioni e la data di messa in onda

Grande attesa per il ritorno in tv de L’Ispettore Coliandro, la seguitissima serie tv nata dal genio creativo di Carlo Lucarelli ed interpretata da Giampaolo Morelli. Scopriamo le anticipazioni, il cast e la data d’inizio.

L’Ispettore Coliandro 6: quando andrà in onda?

Tutto pronto per la messa in onda della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro che sta per arrivare in prima serata su Raidue. Si tratta della sesta stagione dedicata al simpatico e imbranato ispettore noto per la sua incapacità investigativa che lo porta sempre a mettersi nei guai! Nonostante tutto, complice l’aiuto dei colleghi, Coliandro riesce sempre a risolvere le indagini.

La Rai per la sesta stagione de L’Ispettore Coliandro ha deciso di fare un bel regalo ai tantissimi fan con una premier trasmessa in anteprima assoluta sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Dal 6 ottobre, infatti, sarà possibile seguire le avventure dell’ispettore ancor prima della messa in onda in televisione. Quando andranno, invece, in onda in nuovi episodi? La data d’inizio è fissata per venerdì 13 ottobre in prima serata su Raidue.

A comunicare la notizia la pagina Facebook della rete di Stato che ha ufficializzato il 6 ottobre l’anteprima del primo episodio su Raiplay e la messa in onda dei nuovi episodi su Rai2.

Una scelta insolita visto che Giampaolo Morelli, che presta il volto all’amatissimo ispettore, dovrà scontarsi in prima serata con “Tale e Quale Show“, programma di punta della Rai condotto da Carlo Conti.

L’Ispettore Coliandro 6: anticipazioni e new entry

Anticipazioni L’Ispettore Coliandro 6: accanto ai volti storici della seguitissima serie televisiva ci saranno una serie di new entry.

A partire da Arianna Montefiori (“Che Dio Ci Aiuti 4“) e Pierpaolo Spollon che molti ricorderanno nelle fiction “Una grande famiglia” e “L’allieva“.

Protagonista indiscusso sarà ancora una volta Giampaolo Morelli che durante un’intervista rilasciata alla stampa ha dichiarato quanto è affezionato al ruolo dell’ispettore.

Coliandro non lo abbandonerei mai perché, prima di essere un poliziotto, è un uomo, ha le sue debolezze, è spigoloso, imbranato, a tratti quasi antipatico.

Confermati nel cast anche Veronika Logan, Paolo Sassanelli, Caterina Silva e Benedetta Cimatti.

Emanuele Ambrosio, superguidatv.it

Torna in alto