RENATO ZERO, UN CONCERTO DA UN BALCONE A ROMA: “FATE LA RIVOLUZIONE!”

zeroRenato Zero, di ritorno da tre concerti all’Arena di Verona, ha improvvisato un’esibizione dal balcone di una casa a Roma.

Renato Zero sa sempre come farsi riconoscere, in positivo ovviamente. Dopo l’uscita del suo nuovo album “ALT” lo scorso 8 aprile 2016 e tre concerti all’Arena di Verona l’1, 2, e 3 giugno 2016, a tre anni di distanza dal suo AMO Tour. Qualche settimana di silenzio a seguito dei successi veronesi che eccolo di nuovo a far parlare di sè, Renato Zero ha improvvisato un mini-concerto a Roma. Impegnato durante le riprese del nuovo videoclip, venerdì 1 luglio, il cantautore italiano si è affacciato da un balcone di Trastevere cantando a tutti quanti il prossimo singolo in uscita “Rivoluzione”. Un gran sorpresa per i fan che in pochi minuti hanno affollato Piazza della Malva immortalando il momento, sul web sono già disponibili diversi video che testimoniano l’esibizione.

Subito dopo, Renato Zero si è rivolto a tutti le persone presenti ma in particolare ai giovani: “Io vi ho cantato Rivoluzione, voi mettetela in atto” – continuando – “Dobbiamo noi tappare i buchi e nessun altro. Solo noi abbiamo il diritto di riportare questa città agli antichi splendori“.

Adesso non resta che attendere l’uscita del videoclip e magari anche le date del tour invernale, non è da escludere dopo la parentesi all’Arena di Verona, un ritorno di Renato Zero nei palazzetti.

2duerighe.com

Torna in alto