MAURIZIO COSTANZO SHOW: IL 5 GIUGNO 2016 OSPITI ALBERICO LEMME E TINA CIPOLLARI

Puntata dedicata al tema delle Unioni civili e alla cronaca Rosa

ansa - giordano -Dopo Domenica Live, anche il Maurizio Costanzo Show cede al fascino del dottor Alberico Lemme. Ci sarà anche lui, infatti, tra gli ospiti della quinta e penultima puntata in onda su Rete 4 domenica 5 giugno 2016. Nel cast della trasmissione di prima serata, per partecipare al dibattito sul tema ‘vegani contro carnivori’, in studio sarà presente anche l’internista e specialista​ in nutrizione funzionale Sara Farnetti.
Ma non saranno i soli a dibattere della questione nel corso della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show 2016, questo terzo ciclo inedito trasmesso la domenica sera su Rete 4. In studio, infatti, o​ltre agli ‘opposti’ Lemme e Farnetti, troveremo anche Simona Izzo insieme al marito Ricky Tognazzi, la dj La Pina, le attrici Barbara Bouchet e Eleonora Brigliadori, e l’esperto di musica Red Ronnie.
Ai loro nome, infine, si aggiungono quelli degli chef Gianfranco Vissani, Simone Salvini, l’attore, conduttore e chef Andy Luotto, il ricercatore molecolare e studioso della nutrizione Marco Bianchi (staff prof. Umberto Veronesi per cura ai tumori), l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari e il giornalista Giampero Mughini.

Televisionando

Torna in alto