ROMA, TROUPE DI MATRIX AGGREDITA IN DIRETTA FUORI DALLA STAZIONE TERMINI

Un uomo si è scagliato contro la giornalista e il suo operatore durante un collegamento sulle condizioni dei senzatetto nella zona

Una troupe di Matrix è stata aggredita da un uomo a Roma all’esterno della stazione Termini. E’ successo durante un collegamento in diretta su Canale 5, intorno alle 23.40. L’inviata Francesca Parisella stava mostrando le condizioni in cui alcuni senzatetto trascorrono la notte all’addiaccio, quando una persona ha aggredito l’operatore, rompendo la telecamera, e ha strattonato poi la giornalista. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer.
Il primo a intervenire è stato un tassista che, visto quanto stava accadendo, si è fermato e ha fatto salire in macchina la giornalista e l’operatore. Le forze dell’ordine hanno chiesto l’acquisizione delle immagini andate in onda e avrebbero già identificato l’autore dell’aggressione. La giornalista, nonostante lo shock, con una telefonata in diretta ha poi rassicurato il conduttore Nicola Porro e i telespettatori sulle sue condizioni. Ignoti al momento i motivi dell’aggressione.

TGCOM 24

Torna in alto