Domani non perdete la partita del campionato Primavera, Juventus-Fiorentina

Domani in diretta dalle ore 13 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la partita dell’8° giornata del campionato Primavera Juventus-Fiorentina.

La Fiorentina, che nell’ultimo turno ha perso male a domicilio contro il Torino, è a ridosso delle prime della classica e spera di agganciarsi al treno di testa. La Juventus, grande delusa di questo avvio di stagione, ha bisogno di punti per allontanasi dalla zona calda dove si trova al momento invischiata.

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia.

 Non perdete, quindi, l’appuntamento di domani che potete seguie in diretta dalle ore 13 con pre-partita dalle ore 12,30. La telecronaca del match  e il  bordo campo sarà curata da Gabriele Schiavi e Luca Cilli

Torna in alto