Asssurdità via social: Aida Nizar attacca Rita Dalla Chiesa: “Non rompere le palle ad una donna dai sogni realizzati”

Rita Dalla Chiesa torna nel mirino di Aida Nizar. Le due hanno dato vita in queste settimane ad un vero e proprio battibecco dopo il tuffo dell’ex Gf nella fontana di Piazza Navona.

Un gesto quello della Nizar che ha fatto infuriare e non poco l’ex conduttrice di Forum. La Dalla Chiesa ha infatti chiesto che la gieffina fosse rispedita a casa sua in Spagna: “Ma chi si crede? Anita Eckberg?”, ha affermato la conduttrice.

Ma a distanza di qualche settimana da quell’attacco della Dalla Chiesa, arriva la risposta al veleno della Nizar. Aida in questo momento si trova in vacanza e ha deciso di postare su Instagram un video in cui di fatto mette nel mirino proprio la Dalla Chiesa con una frase che farà parecchio discutere. Mentre si trova al mare su una moto d’acqua ha lanciato un messaggio proprio alla conduttrice: “Rita Dalla Chiesa, non rompere le palle ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati”. Un vero e proprio insulto che di fatto ha immediatamente fatto il giro del web con i fan della Dalla Chiesa che l’hanno difesa attaccando l’ex gieffina che sempre più ha abituato il pubblico italiano alla sua esuberanza.

Luca Romano, Ilgiornale.it

Torna in alto