PRINCE, PARLA IL CUOCO: “NEGLI ULTIMI MESI MANGIAVA POCHISSIMO”

Ray Roberts ha affermato che la star soffriva di forti dolori alla gola e allo stomaco e chiedeva frullati e succhi di frutta

PrinceNuovi dettagli dopo la morte poco chiara di Prince. A svelarli è stato Ray Roberts, cuoco privato della popstar americana scomparsa il 21 aprile. L’uomo, che ha lavorato per il Folletto per quasi tre anni, ha detto in un’intervista come il musicista sembrasse da tempo molto sofferente e debilitato e che chiedeva sempre di più frullati e succhi di frutta, più facili da assumere e da digerire. Alimenti che alleviavano i frequenti mal di gola.
Parlando con l’Associated Press, il cuoco ha detto di aver avuto l’impressione che l’artista “non fosse più lui negli ultimi mesi”. Da anni Prince era vegetariano, non mangiava assolutamente carne e amava insalate e zuppe leggere. Nell’ultimo periodo aveva iniziato a preferire un’alimentazione quasi liquida, e intanto sembrava anche perdere peso rapidamente. L’ultimo pasto che Roberts gli aveva preparato era una bisque di peperoni e un’insalata di verdure primavera. Ma Prince non l’ha mai consumato e il cuoco l’ha trovato nel frigo dopo le esequie.

Tgcom24

Torna in alto