Fabio Fulco ha superato il dolore per la Chiabotto, grazie ad un nuovo amore

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Fabio Fulco in compagnia di Eliana Sbaragli. Dopo la fine della storia d’amore con la Chiabotto, l’attore è tornato a sorridere

La storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si è conclusa in maniera traumatica da parte di entrambi, ma ora sembra che il bell’attore abbia ritrovato il sorriso con una giovane modella.

Il settimanale Chi, infatti, lo ha pizzicato in compagnia della modella napoletana Eliana Sbaragli. E nel numero in edicola da mercoledì 4 aprile, sono state pubblicate le immagini esclusive di Fabio mentre bacia appassionatamente la giovane. Questa è la prima volta che l’attore si fa vedere in atteggiamenti affettuosi con una donna dopo la fine della storia d’amore durata 12 anni con Cristina Chiabotto.

E quella con Eliana sembra essere proprio una storia seria. Il settimanale Chi, infatti, fa sapere che Fabio Fulco e Eliana Sbaragli sono stati paparazzati mano nella mano mentre passeggiano per la strada. Ma non solo. I due si sono lasciati andare a effusioni inequivocabili in pubblico.

Sembrano, quindi, lontani i giorni in cui Fulco si commuoveva nel ricordare la ex compagna che a sua volta era scoppiata in lacrime davanti alle telecamere di Verissimo. Ora, pare proprio che Fabio abbia voltato pagina…

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto