UN PASSO DAL CIELO 4: E FEDEZ BACIÒ ROCÍO

Scoppia la passione fra Fedez e Rocìo Munoz Morales nell’ultima puntata della quarta stagione di Un passo dal cielo, con i due avvinghiati in un bacio diventato in poco tempo virale su Twitter

Fedez e Rocìo Munoz Morales bacio - a un passo dal cieloFedez è a torso nudo a bordo piscina, pronto a stampare un bel bacio sulle labbra di Rocìo Munoz Morales così come da copione. Siamo sul set del suo ultimo film e la scena prevede che i due si avvinghino con passione ardente, fino a stendersi su un lettino e sfilarsi di dosso i vestiti.
È successo nell’ultima puntata di Un passo dal cielo, in quella che è diventata la scena più virale della fiction di Rai Uno. «Limonello, limonello che limona come un drago», scrive Fedez su Twitter raggiungendo in pochissimo tempo 1200 retweet e 1800 «mi piace». Numeri bulgari che testimoniano l’incredibile seguito del rapper anche nel ruolo di attore, in una parte che conserva appieno il suo spirito goliardico e leggero.
Gli utenti scherzano, lo paragonano a Leonardo DiCaprio e lui ride di gusto, cercando di non prendersi mai troppo sul serio. Intanto il rapporto professionale fra lui ed Eva nella fiction continua a mettere in seria difficoltà Vincenzo, gelosissimo della sua lei ma costretto ad accettare il compromesso per non incrinarne la carriera. Riuscirà a tenere a freno il suo istinto in nome dell’amore per la sua bella?

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto