INDICAZIONI TELECINEMATOGRAFICHE DI MERCOLEDI’ 4 FEBBRAIO 2015

il pesce innamorato(Tiziano Rapanà) Italia a mano armata (ore 13.35 – Iris): è una girandola felice dell’adrenalinica azione dominatrice. Poca trama, cialis tuttavia, poco giova: la quotidiana criminalità non basta a costruire un’esposizione completa di psicologiche introspezioni. Resta, quindi, il visibilio per tanto ardore nel costruire un fervente motore di robusta violenza.

Il pesce innamorato (ore 14.10 – Sky Cinema 1/ore 21.10 – Sky Cinema 24): è un sentiero irto di sentimenti, legati da narrazioni inconsistenti. L’artificio zuccheroso, incartato con un nastrino tenero e morbidoso, tenta il predominio del comico contesto un po’ sfizioso. Il risultato si riduce a una rigirata di una ruota della fiammata: è solo mèsto pretesto per mostrare l’amore argutamente lesto.

Peccati di gioventù (ore 23.45 – 7 Gold): è il parossismo della sublimazione dell’erotismo: il troppo melodramma svacca un romanzato processo godurioso. Serve a poco il contesto familiare arioso che, nondimeno, provoca qualche piacevole turbamento prodigioso.

Torna in alto