MEGAN MONTANER INCINTA: PEPA DE “IL SEGRETO” AL SESTO MESE SU INSTAGRAM

il segretoIn tv è stata Pepa, l’indimenticabile protagonista femminile de Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che continua a riscuotere tanti consensi soprattutto dal punto di vista degli ascolti.
Megan Montaner, nota in Italia il ruolo di Pepa de Il Segreto, nei mesi scorsi ha lavorato anche accanto a Raoul Bova nella fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e ha preso parte alla giuria di Pequenos Gigantes. La bella Megan ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in un dolce abbraccio assieme al compagno Gorka Ortuzar. A comunicarlo è lei stessa con una foto postata sul suo profilo Instagram.
Ecco il post lanciato sui social: “Il meglio del 2017 sta per arrivare! Sorpresa! Buon anno nuovo a tutti!” “. Insomma l’attrice è proprio felice per questa nascita, che avverrà solo tra qualche mese, Megan annuncia di essere alla 25esima settimana”.
E’ ufficiale, Megan Montaner è incinta del suo primo figlio.
‘Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia’, aveva infatti detto tempo fa parlando del suo compagno Gorka Ortuzar, con cui fa coppia fissa da circa tre anni, ‘A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse, ma abbiamo molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura‘. Pare proprio che pian piano i progetti di Megan Montaner si stiano già realizzando e se già con Ortuzar sta mettendo su famiglia, il matrimonio sembra essere il secondo step. I fan sono tutti contentissimi per la notizia dell’attrice e hanno partecipato con gioia all’annuncio, tantissimi i like e i commenti di auguri arrivati sui social.

Quintino Masto, Road2sportnews

Torna in alto