X FACTOR 2016: MANUEL CONTRO ARISA E LA RESA DI LOOMY

Il sesto Live di X Factor vede l’eliminazione di Loomy, ultimo componente degli Under Uomini di quest’edizione, e l’epico scontro di Manuel Agnelli con Arisa: «Mi sembra chiaro che Manuel non veda l’ora di prendersela con una donna», aggiunge la cantante all’Extra Factor

Arisa«Agnelli non vede l’ora di scontrarsi con una donna. Sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare l’odio sui più deboli e, stavolta, mi sono davvero offesa». Arisa, con un paio di occhiali da sole che le coprono gli occhi gonfi di lacrime, all’Extra Factor si lascia andare, non mandando giù le frecciatine di Manuel durante il sesto Live di X Factor.
Come quando ha criticato la performance di Loomy, dicendo che «Arisa ribatte sempre su un pietismo che non fa parte di questa trasmissione» e beccandosi un bell’«hashtag suca» come risposta. O, ancor di più, al momento dell’esibizione di Gaia, quando Arisa ha ammesso di non conoscere la canzone assegnatale da Fedez. «Studia un po’, Arisa. Questo diritto all’ignoranza può rivendicarlo il pubblico, non un giudice. Tu dovresti avere l’onestà di non esprimerti, in questi casi».

VANITY FAIR

Torna in alto