SIMONA VENTURA: “CON SELFIE MI RIMETTO IN GIOCO”

Dopo lʼesperienza allʼIsola dei Famosi è pronta a condurre un nuovo programma su Italia 1

lisola-dei-famosi-simona-ventura-concorrente-defaultLe sfide non sono mai state un problema per Simona Ventura, che riparte in prima serata su Italia 1 con “Selfie – Le cose cambiano“. Al centro del programma persone comune, brutti anatroccoli che stravolgeranno look e abitudini per rinascere come splendidi cigni. E la Ventura di rinascite se ne intende. “La mia vita sembra un romanzo, c’è sempre qualche ostacolo da affrontare” ha confessato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘.
“Con l’età i momenti in cui vengo attaccata sono quelli che mi fanno tirare fuori la grinta. Se mi odiano divento ancora più forte” ha svelato Simona, che con gli anni ha fortificato il carattere grazie “ai tanti momenti difficili che mi hanno fatto diventare così. Ci sono eventi che ti rafforzano o ti fanno crollare”.
Uno degli ultimi momenti di sconforto l’ha vissuto sull’Isola dei Famosi ma “ho iniziato un percorso che mi ha fatto tornare a essere una persona piena di entusiasmo. Volevano farmi del male, ma mi hanno fatto del bene. Tante volte sono ripartita da zero, se avessi avuto paura di ricominciare non avrei lavorato per quasi 30 anni”.
“Selfie – Le cose cambiano” affronterà anche il tema della chirurgia estetica: “Non ci vedo niente di male, soprattutto per noi che lavoriamo con l’immagine. Non avevo un bel naso e temevo potesse essere un ostacolo. Il seno, invece, è stato un gesto di ribellione di cui mi sono pentita”.

Tgcom 24

Torna in alto