Stasera non perdete l’incredibile puntata di “Non disturbare”, alle 23 e 40 su Rai1

Stasera torna Non disturbare, lo show legato alla scoperta del mondo femminile presentato da Paola Perego. Il programma potete vederlo su Rai1 alle ore 23 e 40. Della puntata che vedrete stasera se ne è parlato e se ne parlerà. Ed anche noi vi abbiamo informato di alcune notizie riguardante la super intervistona di Paola Perego a Naike Rivelli. Lo abbiamo fatto la settimana scorsa ed anche oggi con un retroscena in più riguardante un’intervento telefeonico della mamma della Rivelli, la grande Ornella Muti (per ulteriori informazioni, vi invitiamo alla lettura dell’articolo, https://www.ildecoder.com/02072018/ornella-muti-la-telefonata-a-non-disturbare-per-amore-di-naike-dira-la-sua-sulla-questione-paternita/). Comunque il programma merita di essere guardato non solo per il momento riguardante la Rivelli, ma anche per scoprire qualcosa di più della vita di Iva Zanicchi, che racconterà qualcosa di sé poco noto ai telespettatori:  dallla sua curiosa “avventura” con un principe russo avvenuta nell’ex Unione Sovietica quando era molto giovane; la verità sui tanti flirt a lei attribuiti (“Sordi mi ha corteggiato tantissimo” – ricorda); il suo rapporto con il compagno di una vita, Fausto, diventato “gelosissimo” dopo 30 anni, e poi quello con sua figlia e suo nipote.
La Zanicchi ricorderà brevemente anche la sua esperienza politica che lei definisce “umanamente molto forte” ma che a suo parere “ha pagato cara” e che oggi “sconsiglierebbe”. Di quel periodo però le è rimasto un simpaticissimo gruppo whatsapp: “il gruppo Bruxelles”, con tutti i non rieletti, tra cui Mario Mauro o Clemente Mastella “in cui c’è di tutto – confida sorridendo – anche tante barzellette”. Infine la Zanicchi rivelerà anche un particolare intimo della sua vita affettiva che la fa soffrire moltissimo, come la rottura ormai da due anni con sua sorella maggiore… il resto lo scoprirete stasera.

P. S. Se siete curiosi di conoscere la nostra opinione sul programma, potete leggere la nostra recensione https://www.ildecoder.com/27062018/disturbare-bellezza/

 

 

Torna in alto