Fedez in completo: prova l’abito del matrimonio con Chiara Ferragni?

Fedez indossa uno splendido completo classico e pubblica subito la sua foto su Instagram: il rapper milanese sta provando l’abito per il matrimonio con Chiara Ferragni? Lo stile c’è, in effetti, e l’emozione nello sguardo pure.

Fedez si fa scattare una foto in completo elegante e classico, proprio da cerimonia a quanto pare. Che il rapper di Milano stia facendo le prove del vestito da matrimonio? In genere, questi momenti sono piuttosto riservati e rivelati solo al momento opportuno, soprattutto per quanto riguarda l’abito della sposa che, secondo la tradizione, non deve essere visto dal futuro marito se non il giorno stesso delle nozze. Ma i Ferragnez sono due fidanzati sui generis: la loro vita è del tutto condivisa con i loro follower.

Fedez in completo: si sposerà così?
Fedez è affascinante e bellissimo in questo completo classico: giacca e pantaloni scuri, camicia bianca e cravatta tono su tono. Che stile per il rapper milanese che, dopo aver conosciuto Chiara Ferragni, ha ammesso più volte di aver “imparato” a vestirsi meglio. Che sia questo, per lui, l’abito per il matrimonio? In questo caso, sicuramente la fashion blogger ci avrebbe messo lo zampino, vista la sua esperienza e il suo gusto raffinato nel campo della moda. Ma di Chiara Ferragni non c’è l’ombra: Fedez è solo mentre si sistema la cravatta al collo per l’ultima volta. Il cantante sembra allo specchio con se stesso, in un momento piuttosto contemplativo. Gli occhi, fissi sull’obiettivo, manifestano una certa emozione: dunque, potrebbe davvero essere un momento importante, questo per lui, ma nel post di Instagram, Fedez non fa alcun commento. Nonostante tutti i suoi fan sappiano bene quanto sia intensa e graffiante la sua parlantina, sui social il rapper è sempre molto ermetico ed essenziale. Anche in questo caso, un cuore nero è sufficiente, non ci sono altre parole che accompagnino la foto del misterioso completo da cerimonia. Sotto il post, però, arriva un commento molto particolare da un grande amico di Fedez, che condivide con lui diverso tempo dell’anno a X Factor. Stiamo parlando di Alessandro Cattelan, mitico conduttore del talent show che, visto il suo enorme successo e talento, ha conquistato un suo spazio con lo show americaneggiante “E poi c’è Cattelan”. Cosa avrà scritto lo showman a Fedez sui social?

Fedez e quella foto misteriosa: ecco l’occasione per indossare l’abito

“Vedi che è la scelta giusta?” scrive Alessandro Cattelan sul post di Fedez e, subito dopo, arriva anche il commento di Chiara Ferragni, che gli scrive “Non sai quanto mi manchi”. Insomma, questo abito ha fatto colpo davvero su tutti, ma Fedez sta davvero provando l’abito per il suo matrimonio? In realtà, un altro post, questa volta su Facebook, svela l’arcano: il rapper milanese, insieme agli altri tre giudici e a Cattelan stesso, si sono messi in ghingheri per uno scatto tutti insieme. La campagna di X Factor 11 è già cominciata, anzi, a dire la verità le audizioni si sono addirittura già concluse. Stando ai video spoiler che sono stati condivisi sui social, sembra che Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez siano stati formidabili e che i concorrenti abbiano già emozionato tantissimo. Al banco dei giudici c’è una particolare armonia: la giovane cantante sicula e il frontman degli Afterhours sono molto in sintonia, stessa cosa per Mara Maionchi e Fedez, che si divertono e ridono insieme in ogni momento. I fan hanno visto questi dettagli e poco altro e non vedono l’ora di saperne di più. Intanto, si godono questo splendido Fedez in completo elegante.

SkyMagazine

Torna in alto