Daniele Bossari e Filippa Lagerback oggi sposi, il matrimonio dopo 17 anni d’amore: tutti i dettagli

Il gran giorno è arrivato: dopo mesi di preparativi e 17 anni di amore Daniele Bossari e Filippa Lagerback convolano a nozze. La coppia si è sposata ieri alle 18 nella romantica location delle Ville Ponti a Varese. Immancabili, tra i 200 invitati, tutti i colleghi e i compagni di avventura del Grande Fratello Vip.

Filippa Lagerback a Verissimo: “Daniele? Il nostro amore più forte della crisi”

Il conduttore ha fatto la proposta di matrimonio lo scorso novembre in diretta televisiva nella casa più spiata d’Italia e davanti alle telecamere. La soubrette svedese ha detto di sì tra le lacrime e il momento ha emozionato tutto il pubblico. Dopo 17 anni d’amore e una figlia, la favola di Daniele Bossari e Filippo Lagerback avrà il lieto fine.

Daniele Bossari: chi è il vincitore del Grande fratello Vip

A organizzare l’evento ci ha pensato il noto wedding planner Enzo Miccio. Secondo le indiscrezioni la sposa indosserà un abito dalla linea minimal firmato da Enzo Miccio Bridal Collection. Come testimoni avrà l’attrice e modella Barbara Snellenburg e un’amica svedese, mentre lo sposo ha scelto Lorenzo Flaherty e un amico di vecchia data. La figlia Stella potrebbe fare da damigella, mentre il famoso cagnolino sarebbe l’addetto alle fedi.

«Mi siedo e rifletto un po’ su questo nuovo inizio insieme… È tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un immagine che aveva acceso il desiderio di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! Cheers!», sono le parole di un post pubblicato su Instagram dalla valletta di Che Tempo Che Fa.

 

Silvia Natella, Leggo.it

Torna in alto