TIZIANO FERRO: “LA SORPRESA PER SANREMO? CANTERÒ ‘MI SONO INNAMORATO DI TE'”

tiziano ferroNon un medley ma un brano preciso: ‘Mi sono innamorato di te‘. Alla fine, di fronte al rincorrersi di indiscrezioni anche sbagliate, è stato lo stesso Tiziano Ferro a svelare la sorpresa che martedì 7 febbraio farà sul palco del Teatro Ariston, dove torna da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo. In omaggio a Luigi Tenco, a 50 anni dalla morte, Tiziano intonerà un brano che non fa parte del suo repertorio ma che è nell’ immaginario di tutti gli amanti della musica.
“Pensare di poter interpretare ‘Mi sono innamorato di te’ -afferma Ferro- mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore”. Il brano sarà disponibile nell’interpretazione di Tiziano Ferro su tutte le piattaforme di streaming e download subito dopo la performance.
Dopo l’omaggio a Luigi Tenco, Tiziano Ferro porterà sul palco dell’Ariston, come già annunciato nelle scorse settimane, due canzoni del nuovo album ‘Il mestiere della vita’, uscito il 2 dicembre 2016 e già certificato con il terzo disco di platino. Ferro eseguirà ‘Potremmo ritornare’ e per la prima volta live ‘Il conforto‘, in duetto con Carmen Consoli.

ADNKRONOS

Torna in alto