Stasera c’è in tv il super match, di Coppa Italia, Napoli-Atalanta

Napoli e Atalanta giocheranno stasera il penultimo quarto di finale della Coppa Italia 2017/2018. La partita è in programma alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrata da Piero Giacomelli.

La prima semifinale della Coppa Italia è stata stabilita la scorsa settimana, dopo i passaggi di turno di Milan e Lazio, che giocheranno l’andata il 31 gennaio e il ritorno un mese dopo, il 28 febbraio. Fra oggi e domani conosceremo anche l’altra semifinale: la vincente di stasera andrà infatti a giocare contro la vincente di Juventus-Torino, in programma domani. Nell’ultimo anno e mezzo Napoli e Atalanta hanno dimostrato con il gioco e con le loro vittorie di essere due fra le migliori squadre del campionato italiano. Con ogni probabilità quindi, nonostante ci saranno in campo molte riserve, la partita di stasera potrebbe essere una delle più divertenti del torneo.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-3-3) Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski
Atalanta (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai.

Ilpost.it

Torna in alto