Torna Dynasty, con un remake, su Netflix

La nuova versione di una serie cult degli anni ottanta

Chi non ha mai sentito parlare, almeno una volta di Dynasty? La famosa serie cult degli anni ottanta sta per tornare con una veste tutta nuova, pronta a colpire a raccogliere nuovi fan e a far sognare quelli che un tempo non aspettavano che di poter vedere i nuovi episodi.
Nata per mano dalla The CW la nuova serie di Dynasty sarà distribuita a livello internazionale da Netflix. Esattamente come ha fatto per Star Trek Discovery, la nota piattaforma americana di streaming ha infatti adocchiato da subito l’occasione, proponendosi per poterla distribuire.
Non è una novità, dopotutto, che i remake siano una delle grandi passioni di Netflix e Dynasty è indubbiamente un rifacimento che farebbe gola a molti.
 streaLa nuova serie vedrà la luce dal 12 Ottobre con un episodio a settimana e tutto per poter seguire le puntate in contemporanea con l’America.

La trama
La storia è quella di Fallon Carrington, interpretata da Elizabeth Gillies, figlia del magnate Blake i cui panni saranno vestiti da Grant Show. Certa di essere destinata ad ereditare gli averi del padre, la donna si troverà improvvisamente davanti ad una probabile matrigna in grado di derubarla di quanto credeva già suo.
Da questo inizio un po’ classico si snodano avvenimenti di ogni tipo e dietro i quali si nascondono i drammi e, sopratutto, i segreti che un po’ tutti nascondono e che di sicuro non mancheranno in questa serie.
Ovviamente non mancheranno scene prese dalla vecchia serie omonima e che tanto appassioneranno gli spettatori di allora, riportandolo in pochi istanti ai tempi passati.
Per Netflix si tratta dell’ennesima scommessa. Dynasty infatti ha tutte le carte in regola per abbracciare l’intero bacini di telespettatori abbonati alla piattaforma di streaming. I più adulti e nostalgici così come i più giovani ed appassionati di storie dove ricchezza ed intrighi sono alcuni degli ingredienti che se ben mixati possono dare origine a storie intriganti, potrebbero trovarsi uniti in una nuova grande passione in grado di rendere omaggio al successo storico avuto dalla serie.
Viene quasi da chiedersi, in caso di successo, se la The Cw o qualcun altro prenderà in considerazione l’idea di riportare in vita anche il degno avversario di Dynasty, ovvero Dallas.
 Al momento, nell’aria, c’è una grande attesa mista ad una più che giustificata curiosità sia da parte dei critici del settore che dai fan e, ovviamente, dalle persone coinvolte in questa piccola grande novità.

Danila Franzone, molnews.com

Torna in alto