GRANDE FRATELLO VIP, CONCORRENTI: RAFFAELLA FICO E BOBO VIERI NEL CAST?

I primi rumors sui personaggi noti che parteciperanno al reality show

Grande-Fratello-logoQual è il cast del Grande Fratello Vip? Tra i concorrenti pare vi siano anche Raffaella Fico e Bobo Vieri insieme ad altri volti noti del piccolo schermo (e non solo). Ora che Mediaset ha ufficializzato il nome della conduttrice, Ilary Blasi – che ha battuto la concorrenza di Barbara D’Urso e Simona Ventura – iniziano i primi rumors sul cast completo che farà ingresso nella Casa più spiata d’Italia per questa prima edizione italiana del GF che coinvolgerà i vip. Tra i possibili concorrenti ci saranno anche Valentina Vezzali, Maria Giovanna Elmi e Serena Grandi insieme a Biagio D’Anelli e Cristiano Malgioglio.
Partirà a fine settembre il Grande Fratello Vip e, tra i possibili concorrenti, vi potrebbero essere Raffaella Fico e Bobo Vieri. Il cast al completo (o quasi) della prima edizione italiana del reality è stato svelato da Novella 2000 che, oltre alla showgirl e all’ex calciatore, ha rivelato che ci potrebbero essere anche Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, la schermitrice Valentina Vezzali, Bosco, il grande amico di Jonas Berami che ha movimentato gli studi de L’Isola dei famosi 11, la storica presentatrice Maria Giovanna Elmi e Biagio D’Anelli, ex concorrente del GF che ora è impiegato come opinionista di Pomeriggio Cinque. Tra gli altri inquilini del GF Vip ci potrebbero essere anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò.
Tutto, però, è ancora da stabilire. L’unica certezza è la conduttrice Ilary Blasi che, come annunciato in anteprima al TG5 del 29 giugno, sarà al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Televisionando

Torna in alto