CALCATERRA-SUSINNA: FU (VERO) TRADIMENTO ALL’ISOLA?

L’ex velina smentisce il flirt col modello: «Siamo amici, al massimo gli ho toccato una spalla». E parla del fidanzato che l’aspetta a casa: «Non l’ho mai tradito»

Giulia Calcaterra e Simone SusinnaTra Giulia Calcaterra e Simone Susinna non c’è nulla. Non c’è mai stato e non ci sarà. L’ex velina lo spiega durante l’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi, quando la conduttrice Alessia Marcuzzi le fa sapere che il suo fidanzato (l’istruttore subacqueo Diego Dario) potrebbe ormai ritenersi ex.
La presentatrice racconta in diretta (dopo «l’incontro» Barale-Degan) che ormai è opinione comune in rete che tra lei e il modello – entrambi naufraghi in Honduras da diverse settimane – sarebbe nata «un’amicizia particolare». Un flirt, sostengono in molti. E che questo possa aver causato la reazione del suo compagno.
«Ho la coscienza pulita, non ho fatto niente nei suoi confronti», aggiunge Calcaterra, «Non l’ho mai tradito fuori, non l’ho mai tradito qui sull’Isola. Io sono espansiva, c’è stata al massimo una toccata sulla spalla con Simone». Niente di più.
Giulia, poi, dichiara di non essere preoccupata per la fine della sua storia: «Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui, ma è solo amicizia. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata».
Intanto, il «fidanzato» condivide un messaggio dal suo profilo social: «Fate rimanere Giulia in quell’isola. Perché merita di stare lì. È l’unica cosa che ho da dirvi». Alla prossima puntata.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto