ANDREA IANNONE RACCONTA IL SUO AMORE PER BELEN: “QUELLO CHE MI HA FATTO INNAMORARE DI LEI”

Il campione MotoGp confida di essersi innamorato di una Rodriguez “non mondana”: “Le cose migliori di lei non si possono vedere in foto”

andrea-iannone-belen-rodriguezIn una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Andrea Iannone, neofidanzato della Belen Rodriguez, ha aperto per la prima volta il suo cuore, svelando le ragioni che l’hanno fatto innamorare della bella showgirl argentina.
Un sentimento che sembra già importante, quello del campione MotoGp, nonostante la storia tra i due sia nata solo alcuni mesi fa. “C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”, ha confidato. “Belen è una persona di grandi valori”.
A far perdere la testa al neoacquisito Suzuki, infatti, è stata una Rodriguez poco conosciuta, “non mondana”, talentuosa cuoca e travolgente compagna tra le mura domestiche. “La pasta al pomodoro che fa lei è speciale” ha detto col sorriso sulle labbra. E quanto alla comune passione per la musica: “Mi sta contagiando con quella latina”.
Una quotidianità, la sua, che non è cambiata da quando è finito nel mirino del gossip: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto.”
Intanto, la bella argentina, si mostra radiosa sui suoi profili social. “L’amore non è difesa, è nutrizione. L’amore è accettazione, approvazione, stima” scriveva proprio alcuni giorni fa a corredo di un post Instagram, nei momenti in cui la separazione dal suo ex marito, Stefano De Martino, sanciva definitivamente la fine del loro sogno.
La storia tra Belen e Andrea, dunque, prosegue a gonfie vele, a dispetto delle malelingue che vogliono la coppia sempre sull’orlo della crisi. Tanto che, oltre alla ricerca di una casa insieme, oggi tra le righe delle dichiarazioni del ragazzo, si può leggere un nuovo, dolce progetto da portare a termine con la sua dolce metà: “Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire”.

Today

Torna in alto