SERENA WILLIAMS SI SPOSA: «HO DETTO SÌ»

La campionessa del tennis ha annunciato il fidanzamento (a sorpresa) con Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. Con una poesia: «Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. In ginocchio ha detto quattro parole. E io ho detto sì»

PARIS, FRANCE - JUNE 08:  Serena Williams of United States of America poses with the Coupe Suzanne Lenglen after victory in the Women's Singles Final match against Maria Sharapova of Russia  during day fourteen of French Open at Roland Garros on June 8, 2013 in Paris, France.  (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Serena Williams, 35 anni, ha deciso (a sorpresa) di fare il grande passo: si sposa. La campionessa di tennis ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. I due, finora, avevano sempre preferito tenere la loro relazione lontana dai riflettori (l’unica foto insieme per dire è  postata su Instagram nel giorno di Halloween, ndr).
Ma una gioia così grande va condivisa. E loro hanno scelto di farlo utilizzando il social di lui. Alexis ha postato una vignetta, con lui in ginocchio e lei al settimo cielo. «Ha detto sì», ha poi scritto.
Serena, invece, ha optato per una breve (e molto romantica) poesia: «Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma», ha raccontato l’atleta, «Per scortarmi dal mio “principe azzurro”. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto